L’attività di disinfezione ha il compito di controllare e contenere la presenza di batteri, agenti patogeni e microbi in generale che potrebbero svilupparsi negli ambienti domestici o lavorativi, mediante l’impiego di appositi prodotti contenenti presidi medico-chirurgici.

I disinfettanti, a differenza dei detergenti ordinari, possiedono principi attivi regolarmente riconosciuti dal Ministero della Salute, ma il cui utilizzo può essere consentito solo a personale esperto e qualificato.

L’uso improprio di determinate sostanze può produrre effetti dannosi ed è pertanto necessario rivolgersi a ditte abilitate all’uso dei disinfettanti, coma La Coccinella di Cicciarelli Nicola, che rappresenta il modo più sicuro ed efficace per rendere gli ambienti salubri e igienici.

Se il problema riguarda la presenza di ospiti sgraditi, come zanzare, blatte, mosche e addirittura topi, diventa indispensabile rivolgersi ad una ditta di disinfestazione/derattizzazione che, per l’irrorazione degli insetticidi e l’impiego di topicidi, possieda esperienza e titoli, proprio come l’impresa individuale La Coccinella.

Disinfestazioni integrali o mirate a specifici parassiti, noti vettori di agenti infettivi e di malattie, vengono eseguite in maniera assolutamente sicura per persone e animali domestici, ma con la massima efficacia nell’eradicazione degli animaletti infestanti.

Le derattizzazioni sono affrontate con scrupolosa attenzione ai dettagli, tanto da assicurare il definitivo annientamento della colonia di ratti in tempi brevi. La Coccinella garantisce l’esecuzione di tutte le fasi dell’intervento, compreso il monitoraggio successivo, al fine di accertare l’effettiva risoluzione del problema nel tempo.

Per qualsiasi informazione